Decor e tecnologia

Nell’autentico cuore di Milano, affacciato su piazza Fontana, alle spalle dell’abside del Duomo, si trova l’elegante hotel Rosa Grand Milano della catena Starhotels.

 

Già dalla scenografica hall si intuisce l’ampiezza dell’hotel. Gli ambienti accoglienti trasmettono, allo stesso tempo, una sensazione di intimità e riservatezza, qualità squisitamente milanesi.

Merito dei salottini, dei legni, dei velluti, delle opere d’arte, dell’oro e del rosa scelti come colori dominanti che si rincorrono in un gioco di rimandi.

 

 

Merito anche dei dispositivi Vimar, scelti per consentire un controllo impeccabile dell’energia elettrica all’interno delle stanze recentemente rinnovate.

Curate nel décor e nei servizi, in ognuna di esse si può apprezzare il gusto milanese per il design, lo stile sobrio e raffinato. Lo stesso che caratterizza la serie Eikon Evo, scelta nell’elegante finitura in alluminio color bronzo chiaro.

Presenza impercettibile dal fascino discreto, la serie di Vimar si distingue per le geometrie che mettono in evidenza il profilo ultra sottile e i dettagli essenziali. Le placche si integrano perfettamente con gli interni delle camere e gli esterni dei corridoi, diventando in entrambi i casi un vero e proprio complemento d’arredo.