Il segno del comando

In occasione dei suoi 25 anni Nice, attiva nell’Home e Building Automation, presenta la nuova veste grafica, in limited edition, dei sistemi di comando Inti ed Era P per le automazioni della casa.

I nuovi sistemi offriranno la possibilità di scegliere tra 5 differenti cover, accattivanti e colorate, perfette da abbinare al mood del momento, al design della propria casa e alle ultime tendenze moda.

Nice Inti, piccolo e sottile, è il comando ideale da tenere in tasca, nella borsa o da utilizzare come portachiavi, per gestire qualsiasi impianto di automazione per cancelli e porte da garage. Sicuro e affidabile grazie al codice di identità personalizzabile, è semplice da usare e intelligente con la possibilità di memorizzazione a distanza, che consente di abilitare un nuovo trasmettitore senza recarsi in prossimità dell’impianto.

Nice Era P, il sistema di comando pratico per gestire con un click le automazioni di tende e tapparelle di casa, con 2 cover da scegliere a seconda dell’arredo interno.