Living Now

Da comando a interfaccia: due anime per un’unica linea, tradizionale e smart

 

Nel segno della tradizione Living, nasce Living Now, la linea BTicino che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart.

Pensata per adattarsi a tutte le case, può essere utilizzata negli impianti tradizionali, personalizzando gli ambienti con il suo design innovativo, oppure esprimere tutte le sue straordinarie potenzialità negli impianti connessi.

Living Now si basa su un’infrastruttura tradizionale ma è concepita per nuove esperienze d’uso. Permette di gestire le principali funzionalità dell’impianto elettrico di casa: luci, tapparelle, energia anche da remoto, con uno smartphone tramite l’App Home + Control, oppure, novità assoluta per questo settore, grazie ai comandi vocali.

Realizzata in collaborazione con Netatmo, Living Now è in grado di interfacciarsi con gli smart speaker più diffusi, aprendosi a nuovi scenari di utilizzo. Già certificata per Apple Homekit, e Google Home, dialogherà a breve anche con Alexa di Amazon.

Alle cover, disponibili in bianco, sabbia e nero, si possono accompagnare 16 finiture differenti, realizzate in polimero evoluto, metallo, legno.

Grazie alla realtà aumentata dell’App Living Now è possibile visualizzare le diverse combinazioni direttamente sul muro di casa.