Palazzo della Luna

Il Palazzo della Luna è un nuovo complesso residenziale a Fisher Island, un’esclusiva isola privata di fronte a Miami South Beach, accessibile soltanto ai residenti e ai loro ospiti via mare, con apposito traghetto o con imbarcazione privata.  

Classificata da Bloomberg come “il domicilio più ricco degli Stati Uniti”, l’isola è un’oasi tropicale dove il lusso e la tranquillità si fondono alla perfezione con lo splendido scenario di spiagge bianche e di acque cristalline dell’oceano Atlantico.

L’edificio si sviluppa su 10 piani e comprende 50 esclusive residenze, che vanno da 350 mq a 950 mq, tutte dotate di immense terrazze, ingresso e ascensore privato, cucine gourmet e lussuosi bagni.

Sull’onda del successo del primo edificio fratello, il Palazzo del Sol, il PDS Development LLC ha affidato i lavori di realizzazione ad ASR Construction che ha selezionato Margraf come fornitore unico di marmo per tutti gli ambienti bagno e le spa domestiche.

Il Palazzo della Luna è stato progettato dall’architetto Kobi Karp e dal paesaggista Enzo Enea. Gli interni sono stati curati dallo studio newyorkese Champalimaud Design, che ha reinterpretato il concetto di palazzo classico, combinando l’eleganza tradizionale con l’estetica moderna.

L’utilizzo di materiali naturali ed eterni, come i pregiati marmi Margraf nei bagni, crea un senso di continuità e fluidità. 1.500 mq di marmi sapientemente selezionati, tagliati su misura e posati a macchia aperta, diventano i protagonisti di ambienti bagno tutti diversi tra loro, realizzati dall’azienda vicentina su specifiche richieste dei committenti.