Rigore e morbidezza

Eleganza minimale e qualità con UltraShield di Déco per l’outdoor di una villa a Como

 

Sulle colline di Como, progettata dall’architetto Paolo Tonin, una moderna villa si caratterizza per il gioco di volumi e il contrasto tra rigore e morbidezza, per elegante minimalismo e materiali naturali.

Il risultato è una sensazione di benessere dove interni ed esterni dialogano armoniosamente, anche grazie alle finiture in pietra e legno che rivestono sia l’edificio sia l’outdoor.

Il legno composito scelto è UltraShield di Déco, nell’essenza grigio antique, che ricopre circa 700 metri quadri tra pareti, pavimenti esterni di terrazzi e balconi, il solarium a bordo piscina, fioriere e panchine.

Una scelta dettata dagli elevati standard qualitativi, funzionali ed estetici richiesti dal committente e dal progettista e soddisfatti da UltraShield che, durevole, resistente e pratico, si fonde con armonia al contesto della villa donando ulteriore charme.

Il rivestimento risulta immune a qualsiasi tipo di aggressione esterna naturale, ambientale o chimica grazie al sottile film plastico che riveste la doga rendendola anti-graffio ed anti-macchia.