In un solo tocco, il massimo del comfort

La tua casa diventa smart grazie a Thermo ICE, il nuovo termostato Gewiss che si adatta alle tue esigenze e al tuo stile di vita: bastano una connessione wi-fi, una App e uno smartphone per controllare tutto anche a centinaia di chilometri di distanza

 

Non serve la bacchetta magica per trasformare la casa in una casa intelligente che conosca le abitudini e i desideri di chi la abita e che sappia garantire sempre il massimo del comfort. Cosa occorre? Uno smartphone, una app, una connessione wi-fi e un termostato di ultima generazione. Gewiss ha ideato Thermo ICE, un termostato capace di gestire con un solo tocco la temperatura in ogni istante della giornata e in ogni stagione.

Nella versione wi-fi , infatti, Thermo ICE riesce a gestire la temperatura in casa da remoto. Basta collegarsi alla App sullo smartphone (disponibile per iOS e Android) per controllare e ampliare le funzioni da semplice termostato a cronotermostato. Con questa modalità è possibile visualizzare lo stato del funzionamento, programmare i profili settimanali o, grazie alla funzione di autoapprendimento, lasciare che Thermo ICE apprenda le tue abitudini per una settimana e poi le applichi la settimana successiva in modo automatico.

Alla app per smartphone si aggiunge la app per smartwatch, sia Apple Watch sia Samsung Gear S2. Dall’orologio digitale è possibile controllare molte funzionalità di Thermo ICE: gestire diversi set point di temperatura, cambiare lo stato del termostato (acceso/spento o scenari pre impostati come, ad esempio, estate, comfort, pre-comfort) e visualizzare la temperatura dei vari dispositivi collegati. Entrambe le versioni della app Thermo ICE (per smartphone/tablet e smartwatch) utilizzano una connessione via cloud per comunicare tra di loro e con il termostato.

Tra i punti di forza di Thermo ICE, poi, c’è il design: grazie alla placca completamente in vetro, disponibile nei colori bianco, nero e titanio, ai comandi di tipo touch e al display a retroproiezione a LED bianchi, il dispositivo si è aggiudicato il prestigio premio IF Design 2016.

Thermo ICE è anche la soluzione ideale per impianti domotici: con questo termostato è possibile gestire sistemi di riscaldamento e raffrescamento in impianti a due o quattro vie, controllando anche il sistema di umidificazione e deumidificazione se è presente un sensore di umidità esterno.

Con Thermo ICE la tua casa è smart, confortevole e ti fa risparmiare energia. Per maggiori informazioni: www.gewiss.com